Informazioni dettagliate Consigli utili Le destinazioni piú belle
Nord-America

Nord-America

Il Nord America compiled i seguenti paesi: Canada, Stati Uniti, Cuba, Messico, Nicaragua and Giamaica. Dato il fatto che il Nord America è il terzo continente più grande del mondo, dopo Asia e Africa, esso ha molto da offrire ai viaggiatori. I continente in se contiene piú paesi di quelli menzionati sopra, ma anche solo questo piccolo elenco indica già quanto queste nazioni siano varie e diversificate. Hai già programmato un viaggio in Nord America o ti piacerebbe visitare questa regione in futuro, ma non hai ancora idea di quale paese ti piacerebbe visitare? Sei allora nel posto giusto: per aiutarti nella tua ricerca della destinazione ideal per le vacanze, abbiamo creato per te una lista dei 4 migliori paesi del Nord America.

Costa Rica

Anche se situata fra il Nord-America e il Sud-America, la Costa Rica si trova tra i paesi del Nicaragua e Panama ed è considerata parte del Nord-America.vista. Se ami la natura, la Costa Rica è sicuramente raccomandata come destinazione per le vacanze. Non è a caso che la Costa Rica sia uno dei paesi considerati come verdi ed eco-compatibili. Attraverso i numerosi parchi nazionali è possibile vedere la bellezza della natura e vedere la fauna selvatica, come martin pescatori, balene, bradipi, scimmie e tucani. Prenota quindi un viaggio attraverso la foresta pluviale e ammira la flora e la fauna uniche della Costa Rica. Viaggiare in questo paese è economico e sicuro grazie alla presenza di un sistema di trasporto pubblico economico il quale ti trasporta in tutti i siti turistici del paese. La popolazione è ospitale e amichevole e non vede l’ora di darti il ??benvenuto in questo bellissimo paese!

Stati Uniti

Gli Stati Uniti sono in lista per molte persone come un paese che vorrebbero ancora visitare. Questo è anche il paese più famoso del Nord America e quando le persone usano il termine "America", ??di solito si rivolgono agli Stati Uniti. Gli Stati Uniti sono costituiti da 50 stati indipendenti, di cui le Hawaii e l'Alaska sono le uniche due che non sono confinanti con altri stati; le Hawaii in quanto isole. La quantità di luoghi e cose che puoi fare negli Stati Uniti non può essere descritta in poche frasi e dipende interamente dagli stati che si desidera visitare. Alcuni luoghi di fama mondiale negli Stati Uniti sono San Francisco, New York, Miami, Los Angeles, Parco Nazionale di Yellowstone, Disneyland, Yosemite National Park, Washington DC, Route 66 e, naturalmente, il Grand Canyon. Quindi, quando si decide di voler fare un viaggio negli Stati Uniti, le opzioni sono praticamente illimitate e c'è sempre un qualcosa per tutti! Consiglio pratico: per viaggiare negli Stati Uniti hai bisogno di un visto, quindi fai in modo di ottenerlo prima di partire per il tuo viaggio. Gli Stati Uniti offrono veramente tutte le attrazioni a proprio piacimento!

Repubblica Domenicana

La Repubblica Domenicana non è solo un luogo dove andare a farsi una meravigliosa vacanza al mare. Essa è situata vicino ad Haiti, nei Caraibi, ma è, contrariamente al suo vicino, molto popolare tra i turisti. Dalle cascate di Damajagua, alle passeggiate attraverso le grandi città storiche che popolano questo paese c’è sempre qualcosa da ammirare. Santo Domingo, la capitale del Paese è uno dei migliori esempi di queste cittá. Una visita a questa città durante il vostro soggiorno non può mancare durante la visita. Per i temerari è disponibile una gita attraverso la Laguna Blu, dopo la quale si puó fare una caduta libera nell'acqua. Questo paese con la sua ricca storia, le persone amichevoli, la bellezza della natura e molti parchi nazionali lo rendono una meta perfetta!

Cuba

Cuba è un'isola particolarmente affascinante, non solo per le bellissime spiagge, ma anche per il variegato paesaggio verde. Troverete montagne, grotte, cascate e fiumi. A causa del clima e del terreno fertile c'è una vegetazione molto varia ed esuberante. Tutto questo è a parte delle spiagge più belle del mondo; acqua cristallina e sabbia bianca finissima. Le spiagge cubane non sono particolarmente affollate, quindi puoi goderti la natura incontaminata e la tranquillità. Il clima tropicale fa sì che il clima durante l’anno sia eccellente. I cubani sono vere e proprie avventure in persona. Sono molto ospitali e aperti e di solito si relazionano ai turisti/estranei come se fossero amici. I visitatori sono sempre i benvenuti sull’isola di Cuba!

Torna alla lista