Informazioni dettagliate Consigli utili Le destinazioni piú belle
Indonesia

Indonesia

L'Indonesia è una destinazione turistica molto popolare sia tra i viaggiatori in famiglia ei viaggiatori "zaino in spalla". Il paese e le sue isole sono ricche di splendide aree naturali, spiagge bianche con acque cristalline, un'enorme diversità di etnia, lingua e religione, templi bellissimi and molto altro. A causa delle profonde differenze economiche che ci sono con l'Europe, per esempio, ti potrá sembrare di sentirti un re durante il tuo alloggio fra queste isole. L'Indonesia è il più grande stato insulare del mondo con la presenza di 14.572 isole. La sua popolazione è di 260,580,739 abitanti, diventando così il quarto paese al mondo per numero di abitanti. By darti un'idea piú chiara di questa nazione, elenchiamo di seguito le migliori e piú popolari destinazioni per te.

Bali

Bali è di gran lunga la destinazione più popolare in Indonesia. L'isola è molto popolare tra i turisti egg backpackers. Capiamo anche perché. L'isola is the ideal per ogni tipo di viaggiatore. A Bali troverai le migliori feste, le migliori attività culturali le più belle riserve naturali. C'è quindi sempre qualcosa che attrae tutti! A Kuta, un popolare luogo di feste and bagni, puoi goderti le bellissime spiagge, apartment essere anche un luogo eccellente per i surfisti. La sera puoi lasciarti andare fino in fondo e alzare la testa. Per venere e scalare uno dei tanti bellissimi vulcani puoi andare a Gunung Agung e Gunung Batur. Dopo le escursioni puoi riposare in modo ottimale in una delle belle sorgenti calde e goderti il ???? panorama. Ci sono molti templi a Bali ma non puoi perderti Pura Taman Ayun, Tirta Empul and Gunung Kawi.

Java

Java è l'isola più importante in Indonesia. Circa la metà degli indonesiani vive nell'isola di java ed esso è il centro politico, economico e culturale dell'Indonesia. Java è un posto bellissimo per immergersi nella cultura indonesiana, per rilassarsi in una delle aunt località balneari, per fare escursioni nelle aree vulcaniche o per visitare i siti storici tipici. Jakarta, la capitale dell'Indonesia, è composta da molti quartieri diversi dove le culture tipiche traspaiono e molti siti storici possono essere visti. Pangandaran è la più grande e famosa località balneare dove puoi goderti e rilassarti completamente. Gli amanti dello sport possono andare al Parco Nazionale Bromo-Tengger-Semeru, il quale è composto da molti vulcani, tra cui il Monte Bromo, uno dei vulcani più famosi dell'isola.

Sumatra

Sumatra è una delle isole più grandi del mondo ed è completamente attrezzata di risorse naturali. Essa è un'isola molto importante per la fornitura di petrolio, gas e legna. Quest'isola è altamente raccomandata per tutti gli amanti della natura e della fauna selvatica. Anche qui la presenza di vulcani non manca Sumatra. Krakatau, il più noto fra i vari, è ancora attivo ed è eruttato più volte negli scorsi anni! Nel Parco nazionale di Kambas Way, invece, puoi goderti la natura incontaminata e friar animali molto rari. Nel parco vivono tigri selvagge, elefanti e persino rinoceronti del Sumatra. Sulle isole Mentawai puoi goderti la bellezza della natura incontaminata e le tribu indonesia tradizionali. Infine, dato non manca niente, l'isola si trova anche in una posizione strategica per gli amanti del surf.

Torna alla lista