Informazioni dettagliate Consigli utili Le destinazioni piú belle
Tailandia

Tailandia

La Tailandia è un bellissimo paese, situato sulla costa del sud-est asiatico. È un regno e la religione principal è il buddismo. Infatti, il 95% della popolazione in Tailandia è buddista. La Tailandia è molto oggi un'attrazione turistica popolare, con un numero che si ai avvicina 16 milioni di ogni turisti e visitatori the year. È un luogo dove si può andare per una semplice vacanza di relax, oppure per un lungo viaggio Zaino in spalla sperimentare per tutto, dalla Thailandia ai paesi limitrofi. Qui sotto trovi una lista delle migliori destinazioni in Tailandia, COSI, sai esattamente deaf devi andare e cosa non dovresti assolutamente perderti!

Bangkok

Bangkok è la capitale della Tailandia, essendo casa di piú di 8 milioni di abitanti. Bangkok è conosciuta per la sua vivace vita notturna, i bellissimi templi buddisti e il quartiere di Chinatown. A Ko Ratanakosin ci sono diversi luoghi of interest a breve distanza l'uno dall'altro. Il palazzo reale, per esempio, è un edificio esempio chiave della loro bellezza. Il tempio di Wat Phra Kaew è ben noto, in quanto esso ospita il famoso Buddha di Smeraldo. Anche il tempio Wat Pho è ubicato qui; quest'altro, invece, è noto per la più grande statua di Buddha sdraiato al mondo.

Il nord della Tailandia

Nel nord della Tailandia si possono trovare le montagne più affascinanti, popoli di montagna, giungle avventurose e bellissimi templi. A Chiang Mai, una città storica, c'è un'atmosfera special. Questa città è cirondata da un muro di 700 anni, il quale consegna alla città un'atmosfera tranquilla. All'interno delle mura troverete bellissimi templi e mercati accoglienti, tra cui un gigantesco mercato notturno. Chiang Mai è anche una buona base by esplorare le montagne o visitare l'Elephant Nature Park. Il parco naturale degli elefanti è un centro di salvataggio e riparazione di elefanti. Il parco, i visitatori ei volontari forniscono aiuto e assistenza ad elefanti, cani, gatti, bufali and molti altri animali cheo in pericolo.

Il sud della Tailandia

Se siete alla ricerca di spiagge bianche, acque cristalline, bellissime barrier coralline e una vivace vita notturna, nel Sud della Tailandia siete nel posto giusto. Ko Tao è il luogo ideal per godersi il sole in spiaggia. Qui trovertete bellissime barrier coralline and une grande varietà di vita marina. A Phuket, un'isola vicino alla costa, si possono visitare spiagge ancora piú magnifiche e piacevoli feste. Da Phuket, un; altra città dalla quale vale la pena passare puoi facilmente fare una gita di un giorno a Ko Phi Phi. Quest'ultima è una bellissima isola dove puoi goderti a pieno il sole e le spiagge candide.

Torna alla lista